RINNOVO DE ROSSI AS ROMA / WEB – Comincia ad esserci qualche punto fermo nella trattativa per il rinnovo contrattuale di Daniele De Rossi. Un noto canale televisivo satellitare afferma che sono stati definiti gli estremi del contratto, a quanto pare non ulteriormente negoziabili.
La As Roma avrebbe offerto al centrocampista di Ostia sei milioni di euro l’anno per cinque anni. Questa dovrebbe essere l’ultima parola della dirigenza giallorossa che per spingere De Rossi a firmare non è disposta a rilanciare ulteriormente.
Ora la palla è in mano al numero 16 della Roma che dovrà decidere se accettare l’offerta oppure rifiutarla e prendere quindi in considerazione le proposte milionarie dei maggiori club d’Europa.
Sara Mascigrande
L'attaccante brasiliano è ricaduto nel dimenticatoio e può partire a gennaio Dopo l'acuto all'Olimpico contro…
Infortunio grave proprio nel momento migliore, tegola pesantissima La iattura degli infortuni non ha ancora…
L'allenatore giallorosso ha parlato alla viglia della sfida di Champions League Dopo la convincente vittoria…
Ultima seduta dei Red Devils alla vigilia della sfida di Champions League Nonostante l'ennesima sconfitta…
Il club catalano ha deciso di vendere il giocatore e si profila uno scenario di…
La pesante sconfitta nel derby contro il Milan muta le priorità di mercato del tecnico…