ROMA-CHIEVO PROBABILI FORMAZIONI / WEB – Dopo l’infortunio a Daniel Osvaldo, la Roma è tutta da ridisegnare. Per fortuna, quasi tutta la rosa è a disposizione del tecnico Luis Enrique a parte il lungodegente Burdisso, Cassetti causa problemi al tendine d’Achille e ovviamente l’argentino maglia N°9.
Nessun dubbio in porta e con una difesa quasi obbligata: Stekenlengurg, Rosi (se la febbre non lo inchioderà al letto), Heinze, Juan e a sinistra Taddei. Maggiori possibilità a centrocampo dove in corsa per una maglia vi sono Simplicio e Gago, quest’ultimo reduce da un infortunio ormai pienamente recuperato. Sicuri del posto dovrebbero essere De Rossi e Pjanic. In avanti, spazio al tridente Totti, Lamela, Bojan.
Per il Chievo, Di Carlo ripropone il 4-3-1-2 con Thereau come trequartista a supporto del tandem Paloschi-Pellissier.
Quindi, per i clivensi potrebbero schierarsi: Sorrentino, Sardi, Cesar, Morero, Jokis, Luciano, Rigoni, Bradley, Sammarco, Pellissier, Thereau.
Sara Mascigrande
Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono nerazzurri e giallorossi: intesa trovata Divise da un solo…
L'attaccante brasiliano è ricaduto nel dimenticatoio e può partire a gennaio Dopo l'acuto all'Olimpico contro…
Infortunio grave proprio nel momento migliore, tegola pesantissima La iattura degli infortuni non ha ancora…
L'allenatore giallorosso ha parlato alla viglia della sfida di Champions League Dopo la convincente vittoria…
Ultima seduta dei Red Devils alla vigilia della sfida di Champions League Nonostante l'ennesima sconfitta…
Il club catalano ha deciso di vendere il giocatore e si profila uno scenario di…