GATTUSO RINNOVO DE ROSSI / WEB – Gennaro Gattuso è stato intervistato da un noto canale satellitare. Il giocatore, che oggi compie gli anni, è stato a lungo lontano dai campi di gioco a causa di un grave problema all’occhio.
Ha rilasciato un commento riguardo Daniele De Rossi sul cui futuro è meno ottimista di tanti esponenti del calcio che si sono espressi a proposito: “Non lo invento io il valore del giocatore. Posso dire solo una cosa: mi sembra molto strano che un giocatore come Daniele De Rossi è a quattro mesi dalla scadenza del contratto e si parla adesso del contratto. Visto che Pallotta è venuto dall’America… Non so se è come Padre Pio che fa i miracoli, sennò…”. Il centrocampista del Milan si dimostra informato sulle dinamiche romane e afferma: “Io vivo di calcio, sono uno a cui piace il proprio lavoro, mi tengo informato. Daniele ci sta male, lui è il primo tifoso della Roma, ce l’ha cucita addosso la maglia. Ma non può sottovalutare altre proposte perchè è anche molto molto forte e ha mercato. Se mi piacerebbe averlo al Milan? Mi piacerebbe sì, a chi non piacerebbe!??!?“.
Sara Mascigrande
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Scivolata…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…