Mercato+Roma%2C+Gattuso%3A+%26%238220%3BSe+Pallotta+non+%C3%A8+Padre+Pio%2C+De+Rossi%26%238230%3B%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/01/09/mercato-roma-gattuso-se-pallotta-non-e-padre-pio-de-rossi/amp/

Mercato Roma, Gattuso: “Se Pallotta non è Padre Pio, De Rossi…”

Il centrocampista del Milan parla del rinnovo contrattuale di Daniele De Rossi e si dimostra scettico riguardo la possibilità che il numero 16 della Roma resti nella capitale

Gennaro Gattuso

GATTUSO RINNOVO DE ROSSI / WEB – Gennaro Gattuso è stato intervistato da un noto canale satellitare. Il giocatore, che oggi compie gli anni, è stato a lungo lontano dai campi di gioco a causa di un grave problema all’occhio.

Ha rilasciato un commento riguardo Daniele De Rossi sul cui futuro è meno ottimista di tanti esponenti del calcio che si sono espressi a proposito: “Non lo invento io il valore del giocatore. Posso dire solo una cosa: mi sembra molto strano che un giocatore come Daniele De Rossi è a quattro mesi dalla scadenza del contratto e si parla adesso del contratto. Visto che Pallotta è venuto dall’America… Non so se è come Padre Pio che fa i miracoli, sennò…”. Il centrocampista del Milan si dimostra informato sulle dinamiche romane e afferma: “Io vivo di calcio, sono uno a cui piace il proprio lavoro, mi tengo informato. Daniele ci sta male, lui è il primo tifoso della Roma, ce l’ha cucita addosso la maglia. Ma non può sottovalutare altre proposte perchè è anche molto molto forte e ha mercato. Se mi piacerebbe averlo al Milan? Mi piacerebbe sì, a chi non piacerebbe!??!?“.

 

Sara Mascigrande

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Inter e Roma, è già chiusa: hanno raggiunto un accordo

Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono nerazzurri e giallorossi: intesa trovata Divise da un solo…

2 ore ago

Tris vincente per battere il Milan: “Endrick ha messo la Roma al primo posto”

L'attaccante brasiliano è ricaduto nel dimenticatoio e può partire a gennaio Dopo l'acuto all'Olimpico contro…

5 ore ago

Lesione multipla per l’attaccante: la Roma diventa un miraggio

Infortunio grave proprio nel momento migliore, tegola pesantissima La iattura degli infortuni non ha ancora…

16 ore ago

Manchester United-Roma, Gasperini: “Avversario forte. Il punto sugli infortuni”

L'allenatore giallorosso ha parlato alla viglia della sfida di Champions League Dopo la convincente vittoria…

18 ore ago

Allenamento Manchester United, 4 assenze e 1 recupero prima della Roma

Ultima seduta dei Red Devils alla vigilia della sfida di Champions League Nonostante l'ennesima sconfitta…

23 ore ago

Scambio col Barcellona a gennaio: bye bye Roma

Il club catalano ha deciso di vendere il giocatore e si profila uno scenario di…

23 ore ago