AS ROMA FRANCESCO TOTTI / WEB – Sul proprio sito internet Francesco Totti continua a scusarsi con i tifosi romanisti per il gol un pò troppo ritardato in campionato. Dopo la maglietta mostrata ieri a seguito del primo gol stagionale contro il Chievo il capitano pubblica una sorta di comunicato sulle pagine on-line rivolte alla tifoseria:
“Sono molto contento di com’è andata oggi contro il Chievo, abbiamo vinto grazie alle mie reti e non succedeva da un po’. Me lo sentivo che il gol sarebbe arrivato anche se bisogna ammettere che su rigore è più facile ^_^
La maglia con la scritta ‘Scusate il ritardo’ l’avevo preparata in settimana, è indirizzata ai tifosi che non mi fanno mai mancare il loro affetto. Il secondo gol invece, festeggiato col ciuccio, era per i miei figli e mi sa che non erano più abituati a questa dedica ^_^
Abbiamo giocato bene, prima delle vacanze avevamo disputato ottime partite ed era fondamentale ripartire col piede giusto anche nel nuovo anno. Credo che un momento di svolta sia stato quello che ha seguito la sconfitta contro la Fiorentina: il gruppo si è unito maggiormente e si è stretto attorno all’allenatore, penso che questo stia portando i primi risultati. Adesso ci aspettano diverse partiti difficili, ci sono squadre che contro di noi danno il massimo, noi dovremo mostrare la voglia e l’atteggiamento mostrati ultimamente.
Voglio dedicare un pensiero anche ad Osvaldo, mi spiace che sia fuori per infortunio: era in grandissima forma, il nostro capocannoniere ed un centravanti che fa reparto praticamente da solo. Lui però ha tutta la forza di volontà per tornare presto, noi lo aspettiamo a braccia aperte”.
Keivan Karimi
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…