Roma%2C+Totti+si+scusa+anche+sul+proprio+sito
asromaliveit
/2012/01/09/roma-totti-si-scusa-anche-sul-proprio-sito/amp/

Roma, Totti si scusa anche sul proprio sito

Il capitano giallorosso ribadisce le proprie scuse per il ritardo al gol anche sul sito internet ufficiale del numero 10 romanista

Torna ad alzare il dito al cielo Francesco Totti

AS ROMA FRANCESCO TOTTI / WEB – Sul proprio sito internet Francesco Totti continua a scusarsi con i tifosi romanisti per il gol un pò troppo ritardato in campionato. Dopo la maglietta mostrata ieri a seguito del primo gol stagionale contro il Chievo il capitano pubblica una sorta di comunicato sulle pagine on-line rivolte alla tifoseria:

“Sono molto contento di com’è andata oggi contro il Chievo, abbiamo vinto grazie alle mie reti e non succedeva da un po’. Me lo sentivo che il gol sarebbe arrivato anche se bisogna ammettere che su rigore è più facile ^_^

La maglia con la scritta ‘Scusate il ritardo’ l’avevo preparata in settimana, è indirizzata ai tifosi che non mi fanno mai mancare il loro affetto. Il secondo gol invece, festeggiato col ciuccio, era per i miei figli e mi sa che non erano più abituati a questa dedica ^_^

Abbiamo giocato bene, prima delle vacanze avevamo disputato ottime partite ed era fondamentale ripartire col piede giusto anche nel nuovo anno. Credo che un momento di svolta sia stato quello che ha seguito la sconfitta contro la Fiorentina: il gruppo si è unito maggiormente e si è stretto attorno all’allenatore, penso che questo stia portando i primi risultati. Adesso ci aspettano diverse partiti difficili, ci sono squadre che contro di noi danno il massimo, noi dovremo mostrare la voglia e l’atteggiamento mostrati ultimamente.

Voglio dedicare un pensiero anche ad Osvaldo, mi spiace che sia fuori per infortunio: era in grandissima forma, il nostro capocannoniere ed un centravanti che fa reparto praticamente da solo. Lui però ha tutta la forza di volontà per tornare presto, noi lo aspettiamo a braccia aperte”.

 

Keivan Karimi

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

DIRETTA Champions League, Manchester United-Roma: cronaca LIVE

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla partitissima dell'Old Trafford Il grande giorno è arrivato,…

53 minuti ago

Formazioni ufficiali Manchester United-Roma: Gasperini spiazza tutti

L'allenatore giallorosso ha scelto gli undici titolari che affronteranno i Red Devils Una sola vittoria…

2 ore ago

Manchester United-Roma, Gollini non ce la fa: gioca Vasquez

Giallorossi in ansia per le condizioni fisiche del portiere romanista Aggiornamento 18.41 - Niente da…

3 ore ago

Chiesa torna in Serie A: c’è anche la Roma nella corsa a tre

Non decolla l'avventura di Federico Chiesa al Liverpool e mai come questa volta un suo…

5 ore ago

Manchester United-Roma inizia sul mercato, ma Liverpool e Milan non mollano

All'orizzonte si prospetta una doppia sfida incrociata di calciomercato.it tra Serie A e Premier League…

8 ore ago

Inter e Roma, è già chiusa: hanno raggiunto un accordo

Le ultime indiscrezioni di calciomercato coinvolgono nerazzurri e giallorossi: intesa trovata Divise da un solo…

11 ore ago