Juventus%2C+Marco+Borriello+al+debutto+sotto+una+pioggia+di+fischi
asromaliveit
/2012/01/15/juventus-marco-borriello-al-debutto-sotto-una-pioggia-di-fischi/amp/

Juventus, Marco Borriello al debutto sotto una pioggia di fischi

Nonostante le smentite del giocatore e della società sul presunto rifiuto della Juve in estate, il neoacquisto Marco Borriello deve ancora conquistare i tifosi bianconeri

Marco Borriello

JUVENTUS CAGLIARI DEBUTTO BORRIELLO / WEB – Marco Borriello era entusiasta di trasferisi a Torino contento, a suo dire, di far parte di una squadra dove poteva giocare le sue carte senza le rigidità tattiche di Luis Enrique che lo avrebbero escluso quasi a priori dal gioco della Roma.

Forse Conte sarà anche più versatile del tecnico asturiano, ma l’accoglienza riservata al giocatore partenopeo non è stata certo delle migliori. Oggi al debutto allo Juventus Stadium, gli spalti bianconeri gli hanno dato il benvenuto sotto una valanga di fischi. Certo è che Borriello aveva un conto in sospeso con i tifosi juventini: lo scorso anno aveva preferito la Roma alla Juve e, com’era d’altra parta prevedibile, la curva non ha dimenticato.

Il calciatore entra all’81’ al posto dell’altro ex giallorosso Mirko Vucinic. Per gli applausi comunque c’è ancora tutto il campionato.

Sara Mascigrande

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

2 ore ago

Apertura totale di Kessié: Juve e Roma sono state avvisate

La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…

4 ore ago

Aveva stregato la Roma, lo sceglie l’Inter: assegno da 35 milioni

L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…

6 ore ago

Voti Roma-Bologna 3-4, Pellegrini e Malen non bastano: un’insufficienza è gravissima

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno degli ottavi di finale L'ora della verità…

15 ore ago

Roma-Bologna, infortunio Koné: il francese torna subito negli spogliatoi

Gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League: le ultime sulle condizioni del…

16 ore ago

Addio Inter, vanno alla Roma: la reazione nerazzurra

Il club giallorosso ha chiuso per l'arrivo a Trigoria di due interisti: i dettagli Mancano…

21 ore ago