SERIE B STOJAN BARI ASROMA / WEB – La nuova Roma è intenzionata a valorizzare i giovani talenti del calcio nostrano e a puntare sulle giovani promesse. Pertanto deve tenere sotto controllo il centrocampista Adrian Stoian che proprio oggi, entrato al 64′, ha firmato una doppietta con la sua squadra, il Bari, nel match contro il Varese.
Il calciatore, di nazionalità rumena, è di proprietà della Roma e dopo un anno in prestito al Pescara ora è stato mandato in Puglia per mettere da parte minuti di gioco e esperienza. Le ultime reti non sono che il coronamento di una serie di prestazioni superlative, che gli stanno garantendo ottimi risultati personali e continuità di resa.
Il giocatore è in scadenza di contratto con la Roma a giugno e il Bari vorrebbe riscattarlo, ma non sarà facile strapparlo alla concorrenza. Forse, perchè no, anche della stessa Roma.
Sara Mascigrande
Il club rossonero resta interessato all'attaccante argentino, la situazione Dopo aver speso più di 100…
L'attaccante argentino è stato messo in vendita dai bianconeri, la situazione Vittoriosa contro il Chelsea…
Il club giallorosso ha raggiunto un'intesa anche con il calciatore argentino Dopo l'ennesimo gioco al…
Continuano ad arrivare aggiornamenti sulle trattative più calde dei giallorossi Sono ore frenetiche, soprattutto sulle…
L'attaccante brasiliano è uno dei tanti profili attenzionati sul calciomercato In attesa di definire tutti…
La Roma spera di chiudere in queste ore l'affare Molina per poi concentrarsi sull'attacco Nelle…