ROMA TRAGEDIA CONCORDIA FRANCESCO TOTTI / TRAGEDIA CONCORDIA – Francesco Totti, capitano giallorosso, ha pubblicato sul proprio sito un pensiero sulla tragedia della Concordia parlando anche di Sara, una tifosa giallorossa scampata alla tragedia:
“Oggi ho saputo di Sara, una ragazza che era a bordo della nave Concordia e che ha raccontato la sua storia: volendo seguire la nostra partita col Catania di sabato, Sara ha deciso di occuparsi in anticipo, già il venerdì sera, di alcune riprese che doveva realizzare per lavoro. Questo ha impedito che si trovasse a riposare in cabina al momento della disgrazia e in qualche maniera ha contribuito a salvarla. La Roma l’ha invitata a seguire una delle nostre partite, quindi ci sarà magari occasione di conoscerla e salutarla dal vivo. Per ora lo faccio da qui, con calore.
Quel che è accaduto al Concordia ha colpito tutti noi: io ed i ragazzi della squadra ci teniamo a mandare un abbraccio sincero a tutti coloro che sono stati toccati da questo drammatico incidente, ed anche alle loro famiglie“.
Andrea Tocci
La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…
L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno degli ottavi di finale L'ora della verità…
Gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League: le ultime sulle condizioni del…
Il club giallorosso ha chiuso per l'arrivo a Trigoria di due interisti: i dettagli Mancano…
In vista del calciomercato estivo, stanno nascendo i presupposti per un intrigo a tre bande…