Roma-Cesena%2C+Juan+vs+Antonioli
asromaliveit
/2012/01/17/roma-cesena-juan-vs-antonioli/amp/

Roma-Cesena, Juan vs Antonioli

Qualche dato circa la prossima sfida della  Roma contro il Cesena sabato 21 gennaio allo stadio Olimpico

As Roma vs Associazione Calcio Cesena

ROMA CESENA SERIE A CAMPIONATO / WEB – La prossima avversaria della Roma sarà il Cesena sabato 21 gennaio allo Stadio Olimpico. Negli ultimi due scontri diretti in Serie A i risultati sono stati un pareggio e una vittoria; nessun romanista è andato a segno perchè l’unica sfida con gol è stata Cesena-Roma 0-1 il 16 gennaio 2011 che è terminata con un’autorete di Pellegrino.

JUAN: il giocatore brasiliano è la costante che ha caratterizzato i due incontri. E’ stato infatti titolare sia nella sfida all’Olimpico il 29 agosto 2010, sia in quella in trasferta il 16 gennaio 2011. In entrambi i casi, la porta giallorossa è rimasta inviolata.

ANTONIOLI: un ex di prestigio torna all’Olimpico. E’ Francesco Antonioli il portiere dell’ultimo scudetto della Roma. Nonostante il peso di 28 campionati sulle spalle è ancora l’architrave della porta dei romagnoli che difende dalla stagione 2009/10: nelle prime 18 giornate ha incassato 17 reti su 12 partite da titolare. Negli altri 2 campionati, il bilancio è di 73 gol subiti in 76 incontri giocati.

Sara Mascigrande

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Giuntoli croce e delizia: lo scippo alla Roma diventa anche un assist

Il direttore sportivo dell'Atalanta ha fatto all in per il suo pupillo, il club giallorosso…

1 ora ago

Doppio colpo in Serie A: così la Roma beffa la Juve

Il club giallorosso non pensa solo alle cessioni e ai rinnovi, le ultime di calciomercato…

4 ore ago

Nuova offerta per Greenwood, ma non dalla Roma: risposta immediata del Marsiglia

Non c'è solo il club giallorosso a fare sul serio per l'attaccante inglese, le ultime…

6 ore ago

Questa volta ha detto sì: la Roma si sblocca

Aggiornamento importante sulle manovre di calciomercato dei giallorossi Non solo rinnovi, grandi plusvalenze e Mason…

10 ore ago

Il futuro di Koné parla italiano: addio Roma e niente Inter

Il centrocampista francese è ancora al centro delle indiscrezioni di calciomercato giallorosso Zero minuti contro…

12 ore ago

Dybala spaventa la Roma: “Lo ha chiamato il nuovo allenatore”

Nuovo colpo di scena nella telenovela relativa al futuro dell'argentino: ecco come stanno le cose…

14 ore ago