ADRIAN MUTO ROMA CESENA / WEB – Sabato sfiderà Francesco Totti e la squadra dove è stato ad un passo dal finire. L’aver superato una contusione alla tibia destra fa sì che scenderà in campo all’Olimpico.
In un’intervista concessa ad un noto quotidiano sportivo, Adrian Muto non ha potuto non parlare del suo passato accostamento alla Roma. Alla domanda del giornalista riguardo i possibili rimpianti di una trattativa mai andata in porto, il giocatore risponde: “No, sono soddisfatto della scelta che feci di restare a Firenze. Anche se la Roma è una grande squadra e Totti, che mi chiamò per convincermi, resta un grande calciatore che ho sempre apprezzato“.
E’ consapevole della difficoltà della sfida di sabato, ma afferma: “Vorranno vincere a tutti i costi per restare nella zona alta della classifica. Sulla carta sono favoriti, in campo no“.
Sara Mascigrande
Il direttore sportivo dell'Atalanta ha fatto all in per il suo pupillo, il club giallorosso…
Il club giallorosso non pensa solo alle cessioni e ai rinnovi, le ultime di calciomercato…
Non c'è solo il club giallorosso a fare sul serio per l'attaccante inglese, le ultime…
Aggiornamento importante sulle manovre di calciomercato dei giallorossi Non solo rinnovi, grandi plusvalenze e Mason…
Il centrocampista francese è ancora al centro delle indiscrezioni di calciomercato giallorosso Zero minuti contro…
Nuovo colpo di scena nella telenovela relativa al futuro dell'argentino: ecco come stanno le cose…