As+Roma%2C+Riprendono+gli+allenamenti
asromaliveit
/2012/01/20/as-roma-riprendono-gli-allenamenti/amp/

As Roma, Riprendono gli allenamenti

E’ iniziato da pochi minuti l’allenamento della squadra giallorossa a Trigoria e Luis Enrique fa la conta degli infortunati

La As Roma in allenamento a Trigoria

RIPRESA ALLENAMENTI TRIGORIA / ROMA – La Roma si è ritrovata a Trigoria per l’ultimo allenamento prima della sfida contro il Censena sabato pomeriggio alle 18 all’Olimpico.

Putroppo le notizie riguardanti Daniele De Rossi non sono confortanti: il ragazzo risente sempre del dolore alla zona inguinale che si teme possa essere un principio di pubalgia. Come riferiscono più fonti, sembra altamente improbabile vederlo in campo domani. Anche Lamela non dovrebbe essere in splendida forma: ieri in allenamento ha rimediato una contusione alla caviglia sinistra. Non sembra nulla di grave, ma le sue condizioni andranno monitorate nelle prossime 24 ore. Dall’infermeria però arrivano buone notizie per quanto riguarda Osvaldo: per il secondo giorno ha svolto lavoro differenziato e si spera in un recupero lampo.

Sara Mascigrande

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Giuntoli croce e delizia: lo scippo alla Roma diventa anche un assist

Il direttore sportivo dell'Atalanta ha fatto all in per il suo pupillo, il club giallorosso…

1 ora ago

Doppio colpo in Serie A: così la Roma beffa la Juve

Il club giallorosso non pensa solo alle cessioni e ai rinnovi, le ultime di calciomercato…

4 ore ago

Nuova offerta per Greenwood, ma non dalla Roma: risposta immediata del Marsiglia

Non c'è solo il club giallorosso a fare sul serio per l'attaccante inglese, le ultime…

5 ore ago

Questa volta ha detto sì: la Roma si sblocca

Aggiornamento importante sulle manovre di calciomercato dei giallorossi Non solo rinnovi, grandi plusvalenze e Mason…

10 ore ago

Il futuro di Koné parla italiano: addio Roma e niente Inter

Il centrocampista francese è ancora al centro delle indiscrezioni di calciomercato giallorosso Zero minuti contro…

12 ore ago

Dybala spaventa la Roma: “Lo ha chiamato il nuovo allenatore”

Nuovo colpo di scena nella telenovela relativa al futuro dell'argentino: ecco come stanno le cose…

14 ore ago