Cesena%2C+Daniele+Arrigoni%3A+%26%238220%3BLa+Roma+gioca+un+calcio+che+non+siamo+abituati+a+vedere%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/01/20/cesena-daniele-arrigoni-la-roma-gioca-un-calcio-che-non-siamo-abituati-a-vedere/amp/

Cesena, Daniele Arrigoni: “La Roma gioca un calcio che non siamo abituati a vedere”

In vista della prossima sfida contro la Roma sabato pomeriggio l’allenatore del Cesena ha incontrato i giornalisti questa mattina

L'allenatore del Cesena Daniele Arrigoni

DANIELE ARRIGONI CONFERENZA STAMPA ROMA CESENA / WEB – Conferenza stampa anche per l’allenatore dei nostri prossimi avversari, Daniele Arrigoni. Immancabile una battuta sulla Roma di Luis Enrique.

Sulla formazione ho dei dubbi e voglio cambiare qualcosa perchè affrontiamo una squadra completamente diversa da quelle affrontate in precedenza. Ho detto che sto lavorando per passare alla difesa a tre, ma  a Roma ancora non ci schiereremo con questo tipo di difesa, preferisco rimanere con quattro dietro. La Roma gioca un calcio che in Italia non siamo abituati a vedere, grande palleggio e grande aggressività. La Roma è una squadra che rischia molto e fa un buon calcio. Fraseggia molto e noi dobbiamo essere bravi a rompere il loro gioco. Certo che non possiamo aspettarli, bisogna giocare con coraggio e determinazione“.

 

Sara Mascigrande

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Giuntoli croce e delizia: lo scippo alla Roma diventa anche un assist

Il direttore sportivo dell'Atalanta ha fatto all in per il suo pupillo, il club giallorosso…

2 ore ago

Doppio colpo in Serie A: così la Roma beffa la Juve

Il club giallorosso non pensa solo alle cessioni e ai rinnovi, le ultime di calciomercato…

5 ore ago

Nuova offerta per Greenwood, ma non dalla Roma: risposta immediata del Marsiglia

Non c'è solo il club giallorosso a fare sul serio per l'attaccante inglese, le ultime…

7 ore ago

Questa volta ha detto sì: la Roma si sblocca

Aggiornamento importante sulle manovre di calciomercato dei giallorossi Non solo rinnovi, grandi plusvalenze e Mason…

11 ore ago

Il futuro di Koné parla italiano: addio Roma e niente Inter

Il centrocampista francese è ancora al centro delle indiscrezioni di calciomercato giallorosso Zero minuti contro…

13 ore ago

Dybala spaventa la Roma: “Lo ha chiamato il nuovo allenatore”

Nuovo colpo di scena nella telenovela relativa al futuro dell'argentino: ecco come stanno le cose…

15 ore ago