ALLIEVI NAZIONALI ROMA NOCERINA 3 a 2 / TRIGORIA – Tredicesima ed ultima giornata del girone di campionato per la Roma di Sandro Tovalieri che, alla prima partita casalinga del 2012, ospita la Nocerina di Chianese. Si mette subito bene per i giallorossi che, al 7′, trovano il gol con Ferri. Dopo sei minuti, e’ Casciani a siglare il raddoppio. Nella ripresa, Brancaccia, al 59′, porta la Roma sul 3 a 0. La gara sembrerebbe chiusa mail gol di Di Prisco per i rossoneri e le due espulsioni di Tassi e Fedeli, complicano la vita alla squadra di casa che, al 74′ subisce il secondo gol, grazie ad un rigore trasformato da Camorani. Il risultato, pero’, non cambiera’ piu’: grazie a questa vittoria la Roma mantiene il secondo posto in classifica. Una curiosita’: c’era anche Bogdan Lobont tra gli spettatori.
ROMA (4-3-3): Tassi; Petricciuolo, Capradossi (46′ Boldor), Di Gioacchino, Sammartino; Brancaccia, Battaglia (54′ Mazzolli), Nanni (80′ Pellegrini); Ferri (c) (74′ Romano), Lucatelli (49′ Damiani), Casciani (67′ Fedeli). A disp.: Musto. All.: Tovalieri.
NOCERINA: Di Guida, Mastellone, Morabito (49′ Citro), Del Giudici, Camorani, Commentale, Montefusco, Russo Gi. (23′ Scuotto), Cozzolino (66′ Russo Ge.), Di Prisco, Arena. A disp.: Di Filippo, Rizzuto, Aprile, Minicone. All.: Chianese.
ARBITRO: Viotti di Tivoli.
ASSISTENTI: Sabatini di Viterbo; Aucello di Roma uno.
MARCATORI: 7′ Ferri, 13′ Casciani, 59′ Brancaccia (R), 61′ Di Prisco, 74′ Camorani (rig., N).
ESPULSI: 56′ mister Chianese (N) per proteste; 73′ Tassi (R) per aver preso la palla con le mani fuori dall’area di rigore, 76′ Fedeli (R) per gioco violento.
AMMONITI: 40′ Sammartino (R), 57′ Mastellone (N).
Marco Pennacchia
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…