ROMA ALLENAMENTO A TRIGORIA / WEB – A neanche ventiquattro ore dallo splendido successo interno contro il Cesena (5-1), la squadra di Luis Enrique è pronta a scendere nuovamente in campo per la consueta seduta di allenamento. La Roma torna dunque a Trigoria per preparare la sfida di Coppa Italia di martedì sera contro la Juventus.
Di seguito la cronaca dell’allenamento:
ore 11.15: La squadra scende in campo.
ore 11.20: Lavoro di scarico per coloro che hanno giocato ieri pomeriggio contro il Cesena. A Trigoria si rivede Marco Cassetti che sta svolgendo lavoro differenziato. Da registrare l’assenza di Burdisso e De Rossi.
ore 11.25: Riscaldamento e consueto torello.
ore 11.30: Esercitazioni sulla circolazione della palla. Lavoro a parte per i ‘reduci’ di Roma-Cesena: per loro stretching e allungamenti
ore 11.50: Si vede in campo anche Daniele De Rossi. Il centrocampista, ancora in forte dubbio per martedì sera, svolge lavoro differenziato.
ore 12.30: Termina la seduta
(fine)
redazione asromalive.it
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno in Champions dei giallorossi L'attesa lunga sette…
Tutti i dettagli in vista delle possibili scelte del tecnico giallorosso per la prima in…
Obiettivo dei giallorossi, era finito al centro di un vero e proprio intrigo: l'intervista chiarisce…
Il centrocampista della Roma resta uno dei nomi caldi del calciomercato Con una media voto…
Continuano le voci di calciomercato riguardanti le big di Serie A Grazie alla rimonta a…
Il club giallorosso tira le somme dopo gli ultimi vertici di calciomercato Alaba, Guerreiro, Sancho,…