JUVENTUS-ROMA PROBABILI FORMAZIONI / TORINO – Di fronte le squadre che hanno alzato più volte il trofeo nazionale, nove a testa; Juventus e Roma è la gara tra due delle compagini più in forma del momento, ma anche una sfida dal sapore storico, tra due club dominatori del calcio italiano dei primi anni ’80. Tra un’ora e mezza circa il fischio di inizio della gara valevole per i quarti di finale di Coppa Italia. Le ultime indiscrezioni non ufficiali danno la Juve propensa al ritorno al 4-4-2 con De Ceglie preferito a Bonucci in difesa e con la Roma di Luis Enrique che dovrebbe lasciare a riposo Aleandro Rosi e Fabio Borini.
Ecco le probabili formazioni:
JUVENTUS (4-4-2): Storari; Lichsteiner, Barzagli, Chiellini, De Ceglie; Estigarribia, Vidal, Marrone, Giaccherini; Del Piero, Borriello. A disposizione: Manninger, Bonucci, Magnusson, Pirlo, Krasic, Matri, Quagliarella. All. Antonio Conte
ROMA (4-3-3): Stekelenburg; Taddei, Kjaer, Juan, José Angel; Simplicio, Gago, Pjanic; Totti, Bojan, Lamela. A disposizione: Lobont, Heinze, Rosi, Perrotta, Greco, Viviani, Borini. All. Luis Enrique.
Arbitro: Banti di Livorno
Keivan Karimi
Uno dei giustizieri dei giallorossi è stato proposto a Gasperini, ma è stato scartato dal…
I nerazzurri fanno sul serio, l'addio dell'attaccante è già deciso La domenica di Pasqua si…
La squadra azzurra fa sul serio e prova a piazzare lo scippo nerazzurro Grazie alle…
Svolta importante dopo mesi e mesi di trattative, ecco il nuovo sponsor della squadra giallorossa…
La squadra giallorossa è tornata ad allenarsi dopo la sconfitta contro il Genoa Dopo il…
Il club bianconero vuole il centrocampista giallorosso, proposta choc in arrivo In piena lotta per…