JUVENTUS ROMA COPPA ITALIA PJANIC / WEB – Giornata di riflessioni, interpretazioni, spiegazioni per il mondo giallorosso. E’ così per i tifosi, gli appessionati di calcio e per gli stessi protagonisti.
Già ieri sera Miralem Pjanic provava a trovare una possibile motivazione della debacle della Roma: “Dovevamo e potevamo fare di più, ma purtroppo la partita si è messa subito male con il gol della Juve. Abbiamo preso due reti in contropiede senza mai riuscire ad imporre il nostro gioco. Nel secondo tempo ci abbiamo anche provato, ma ormai era troppo tardi. Ormai il passaggio del turno era compromesso. Non siamo soddisfatti ma non facciamo drammi: a fine gara Luis Enrique ci ha incoraggiato, ha capito che ci siamo impegnati pur non riuscendo a dare il massimo. Dimentichiamo la Juve e pensiamo al campionato“.
Una battuta sull’esplusione di Lamela: “Un brutto episodio, Lamela ha sbagliato, ma Chiellini l’ha provocato. Peccato per l’espulsione, ci ha tagliato definitivamente le gambe“.
Sara Mascigrande
Fulmine a ciel sereno in casa giallorossa, è successo nel tunnel degli spogliatoi Brutte notizie…
Incredibile rottura con Conte ed effetto domino immediato per il mercato giallorosso Mancano appena dieci…
Trattativa improvvisa in casa giallorossa e accordo lampo In attesa di accogliere Lorenzo Venturino come ennesimo colpo…
A pochi giorni dalla partitissima dell'Olimpico, s'infiamma il calciomercato dei due club Dal rettangolo verde…
Non è ancora finita per l'attaccante olandese, l'emittente satellitare non ha dubbi Joshua Zirkzee alla Roma, non…
Tutto pronto all'Olimpico, Asromalive.it seguirà la partita in tempo reale Grazie ad una splendida combinazione…