A.S.+Roma%2C+Malumori+per+cena+dei+giocatori%3A+parla+Sabatini
asromaliveit
/2012/01/27/a-s-roma-malumori-per-cena-dei-giocatori-parla-sabatini/amp/

A.S. Roma, Malumori per cena dei giocatori: parla Sabatini

Il ds giallorosso, visibilmente irritato, non accetta quanto riportato dagli organi di informazione e attacca: “stiamo pensando di chiudere le comunicazioni almeno per un mese”.

Il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini

AS ROMA CENA SQUADRA PARLA SABATINI / WEB – Da questa mattina circola la voce, secondo cui la A.S. Roma non avrebbe ben digerito la cena organizzata da alcuni giocatori al ritorno dalla trasferta di Torino. A riguardo poco fa è intervenuto il ds giallorosso, Walter Sabatini, per fare chiarezza su quanto riportato da alcuni organi di informazioni. Ecco le dichiarazioni del dirigente:

Io e tutta la società, siamo incazzatissimi. Oggi i giornali hanno fatto passare delle cose non vere che stanno ledendo il nome della società e i giocatori stessi. Questo non va bene: ne sto parlando proprio in questo momento con i dirigenti.

Riguardo alla cena di martedì scorso?

No, non è per la cena, anzi, noi della società siamo i primi a volere queste cene aggregative e siamo contenti di queste iniziative dei giocatori. Una cena è una cosa che fa bene allo spogliatoio e aiuta a cementare i rapporti tra i giocatori”.

E allora per cosa?

Il motivo è che oggi sui giornali, hanno fatto passare questa cena come un ritrovo per un’orgia o per chissà cos’altro. I tifosi non accettano queste cose, e oggi l’incolumità dei nostri giocatori è a rischio e non possono girare tranquillamente”.

E come società, come pensate di agire adesso?

Innanzi tutto non c’è stata nessuna tirata d’orecchie, poi dopo questo episodio stiamo pensando di chiudere le comunicazioni almeno per un mese. Sono cose inaccettabili, per società e giocatori”.

 

Marco Decrestina

admn_rmlv

Published by
admn_rmlv

Recent Posts

Voti Udinese-Roma 1-0: Malen dov’eri? Fioccano i 4.5

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…

5 minuti ago

Offerta last minute per Zirkzee: il Manchester United non perde tempo

Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…

5 ore ago

Calciomercato Roma, la cronaca dell’ultimo giorno di trattative

Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…

5 ore ago

Affare saltato con la Roma: le cifre del nuovo accordo

Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…

6 ore ago

Udinese-Roma, scatta l’allarme per un titolare: cosa è successo

C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…

7 ore ago

Calciomercato Roma, offerta last minute: Ferguson ha chiuso

Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…

8 ore ago