A.S.+Roma%2C+Malumori+per+cena+dei+giocatori%3A+parla+Sabatini
asromaliveit
/2012/01/27/a-s-roma-malumori-per-cena-dei-giocatori-parla-sabatini/amp/

A.S. Roma, Malumori per cena dei giocatori: parla Sabatini

Il ds giallorosso, visibilmente irritato, non accetta quanto riportato dagli organi di informazione e attacca: “stiamo pensando di chiudere le comunicazioni almeno per un mese”.

Il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini

AS ROMA CENA SQUADRA PARLA SABATINI / WEB – Da questa mattina circola la voce, secondo cui la A.S. Roma non avrebbe ben digerito la cena organizzata da alcuni giocatori al ritorno dalla trasferta di Torino. A riguardo poco fa è intervenuto il ds giallorosso, Walter Sabatini, per fare chiarezza su quanto riportato da alcuni organi di informazioni. Ecco le dichiarazioni del dirigente:

Io e tutta la società, siamo incazzatissimi. Oggi i giornali hanno fatto passare delle cose non vere che stanno ledendo il nome della società e i giocatori stessi. Questo non va bene: ne sto parlando proprio in questo momento con i dirigenti.

Riguardo alla cena di martedì scorso?

No, non è per la cena, anzi, noi della società siamo i primi a volere queste cene aggregative e siamo contenti di queste iniziative dei giocatori. Una cena è una cosa che fa bene allo spogliatoio e aiuta a cementare i rapporti tra i giocatori”.

E allora per cosa?

Il motivo è che oggi sui giornali, hanno fatto passare questa cena come un ritrovo per un’orgia o per chissà cos’altro. I tifosi non accettano queste cose, e oggi l’incolumità dei nostri giocatori è a rischio e non possono girare tranquillamente”.

E come società, come pensate di agire adesso?

Innanzi tutto non c’è stata nessuna tirata d’orecchie, poi dopo questo episodio stiamo pensando di chiudere le comunicazioni almeno per un mese. Sono cose inaccettabili, per società e giocatori”.

 

Marco Decrestina

admn_rmlv

Published by
admn_rmlv

Recent Posts

Giuntoli croce e delizia: lo scippo alla Roma diventa anche un assist

Il direttore sportivo dell'Atalanta ha fatto all in per il suo pupillo, il club giallorosso…

3 ore ago

Doppio colpo in Serie A: così la Roma beffa la Juve

Il club giallorosso non pensa solo alle cessioni e ai rinnovi, le ultime di calciomercato…

5 ore ago

Nuova offerta per Greenwood, ma non dalla Roma: risposta immediata del Marsiglia

Non c'è solo il club giallorosso a fare sul serio per l'attaccante inglese, le ultime…

7 ore ago

Questa volta ha detto sì: la Roma si sblocca

Aggiornamento importante sulle manovre di calciomercato dei giallorossi Non solo rinnovi, grandi plusvalenze e Mason…

11 ore ago

Il futuro di Koné parla italiano: addio Roma e niente Inter

Il centrocampista francese è ancora al centro delle indiscrezioni di calciomercato giallorosso Zero minuti contro…

13 ore ago

Dybala spaventa la Roma: “Lo ha chiamato il nuovo allenatore”

Nuovo colpo di scena nella telenovela relativa al futuro dell'argentino: ecco come stanno le cose…

15 ore ago