RIVER PLATE LAMELA / WEB – Il soggetto in questione è Erik Lamela, ma si parla di lui non a proposito delle sue prestazioni o dei suoi comportamenti talvolta irruenti, bensì riguardo a suo costo.
Sembra infatti che la crisi si faccia sentire anche nelle casse del River Plate il cui presidente, Daniel Passarella è preoccupato circa la svalutazione della moneta argentina: al momento dell’acquisto del giocatore, la moneta europea valeva 6 pesos, oggi ne vale 5.70. Pertanto, per ovviare alla caduta del prezzo della valuta locale, Passarella ha chiesto il pagamento anticipato di una rata del trasferimento del calciatore di sei milioni di euro.
Inoltre, come ulteriore garanzia, il presidente del club argentino riceverà in settimana dalla As Roma un milione di euro extra perchè Lamela ha superato le dieci partite in giallorosso.
Sara Mascigrande
Il direttore sportivo dell'Atalanta ha fatto all in per il suo pupillo, il club giallorosso…
Il club giallorosso non pensa solo alle cessioni e ai rinnovi, le ultime di calciomercato…
Non c'è solo il club giallorosso a fare sul serio per l'attaccante inglese, le ultime…
Aggiornamento importante sulle manovre di calciomercato dei giallorossi Non solo rinnovi, grandi plusvalenze e Mason…
Il centrocampista francese è ancora al centro delle indiscrezioni di calciomercato giallorosso Zero minuti contro…
Nuovo colpo di scena nella telenovela relativa al futuro dell'argentino: ecco come stanno le cose…