Primavera%2C+Ancora+un+successo+per+i+ragazzi+di+Alberto+De+Rossi
asromaliveit
/2012/01/28/primavera-ancora-un-successo-per-i-ragazzi-di-alberto-de-rossi/amp/

Primavera, Ancora un successo per i ragazzi di Alberto De Rossi

Finisce 1-0 l’incontro tra la Roma e il Palermo grazie al gol del giovane Tallo che conferma la squadra giallorossa al primo posto del girone

Alberto De Rossi

PALERMO ROMA PRIMAVERA / WEB – E’ finita la partita del Campionato Primavera Tim “Giacinto Facchetti” dei ragazzi di Alberto De Rossi. I giocatori della Primavera hanno collezionato l’ennesima vittoria che li fa rimanere al primo posto del girone C, quello cui partecipa la squadra giallorossa.

Il risultato del match è di 1-0 grazie al gol realizzato da Tallo al 36′. Solo nel primo tempo, i rosanero hanno impensierito la porta di Pigliacelli, estremo difensore della Roma, senza riuscire però mai a sorprenderlo. Per il resto i giovani giallorossi cavalcano il periodo di brillante forma fisica e di prestazioni entusiasmanti che li sta caratterizzando.

FORMAZIONI:

Roma (4-2-3-1):  Pigliacelli, Sabelli, Orchi (C), Barba, Nego, Ricci, Verre, Pagliarini, Politano, Piscitella, Tallo

A disposizione: Proietti Gaffi, Romagnoli, Rosato, Ceccarelli, Ricci, Frediani, Leonardi

All.: De Rossi

Palermo (4-4-2): Micai, Silvestri, Prestia, Kosnic, Caputo, Lores Varela, Berberis (C), Vassallo, Bollino, Cristofano, Verdun

A disposizione: Patania, Viscuso, Vitale, Arzamendia, Rojas Perlata, Jara Martinez, DeVita

All.: Capodicasa

 

Sara Mascigrande

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

La Roma è già un ricordo: ecco il sostituto di Raspadori

L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…

6 ore ago

Ginocchio ko e incubo operazione: salta la Roma

La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…

10 ore ago

Vendetta Roma: asso nella manica e addio Napoli

Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…

16 ore ago

Sostituto già bloccato: tutte le strade portano a Roma

Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…

19 ore ago

Serie A, mercato limitato a gennaio: perché la Roma si è salvata

Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…

1 giorno ago

Nuovo bomber Roma: ecco perché l’ultimo nome è da brividi

Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…

1 giorno ago