ROMA CAGLIARI DICHIARAZIONI MUZZI / WEB – L’ex giallorosso, Roberto Muzzi, intervistato da un noto sito web sportivo ha parlato del prossimo incontro della Roma (mercoledì sera a Cagliari) e delle ultime polemiche che girano attorno all’ambiente capitolino. Di seguito l’intervista:
Ex di Roma e Cagliari, i suoi ricordi?
“Ho dei ricordi bellissimi: alla Roma ero giovane, e mi ha dato la possibilità di esordire in Serie A. Cagliari invece è stata la svolta della mia carriera calcistica. Li ho coronato tutti i sogni che un giovane potesse coronare. Sono stati cinque anni e mezzo, bellissimi dove ho conosciuto persone splendide”.
Entrambe vengono da risultati negativi, che partita si aspetta?
Capitolo De Rossi?
“Daniele a Trigoria lo vedo bene. Quando si allena, si impegna sempre e dimostra di essere un professionista. Non so per quale motivo la trattativa si sia spinta fino a questo punto, ma io da tifoso spero rimanga”.
Polemica sulle serate “spinte” dei giocatori?
“Non mi sento di condannarli: succedeva anche ai miei tempi, ma i calciatori sono persone normali come tutte, e naturalmente fanno quello che si sentono di fare”.
Pronostico?
Polemiche sulle condizioni del Sant’Elia?
“Tutte dovrebbero fare come la Juve. L’esempio lo danno gli altri campionati, dove le squadre hanno stadi di proprietà, curati bene e che portano incassi importanti”.
Come vanno i suoi Esordienti?
redazione asromalive.it
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…