Tim+Cup+Primavera%2Cla+Roma+vola+in+finale%3A+Milan-Roma+1-2
asromaliveit
/2012/01/31/tim-cup-primavera-si-gioca-in-questi-minuti-milan-roma/amp/

Tim Cup Primavera,la Roma vola in finale: Milan-Roma 1-2

Dopo l’esaltante prestazione dell’andata la primavera della Roma vola in finale della Tim Cup, battendo nuovamente il Milan per 2-1

La Primavera della Roma

TIM CUP PRIMAVERA / WEB – E’ iniziata da pochi minuti la semifinale di ritorno per i ragazzi della Primavera di Alberto De Rossi contro il Milan di Aldo Dolcetti presso il centro sportivo Peppino Vismara di Milano. All’andata il risultato è stato di 6-1 per la squadra della capitale.

Risultato finale: Milan-Roma 1-2.

7′ – Vantaggio della Roma. Punizione dalla sinistra di Verre, la palla carambola in area ed arriva sui piedi di Frediani che, di sinistro, mette al centro. Sfortunato il difensore milanista Baldan che, nel tentativo di liberare l’area, realizza il più classico degli autogol.

30′ – Raddoppio giallorosso grazie a Piscitella che, dopo un ottima sponda di Orchi con il tacco su crossa dalla destra, deposita in rete di piatto destro.

53′ – Il Milan accorcia le distanze. Corner dalla destra di Carmona che, con il mancino, serve con i tempi giusti l’accorrente Cristante, il quale di testa sul primo palo anticipa tutti.

68′Tentativo di Cristante con il destro dai 35m che esce di pochissimo alla sinistra della porta giallorossa.

79′Cambio nella Roma. Esce Piscitella, entra Ferrante, neo-acquisto giallorosso dal Piacenza

80′Tenativo del neo entrato Ferrante che, di destro, manca il terzo gol della Roma

82′Ancora Ferrante con il mancino che manca il gol di pochissimo con un diagonale sul secondo palo

83′ – Bella punizione dai 25m di Politano che, dopo il tocco di Verre, calcia benissimo di sinistro costringendo Narduzzo alla deviazione in corner

90+3′Termina la partita al Peppino Vismara di Milano. La Roma batte il Milan per 2-1 e s’aggiudica la terza finale in quattro anni di Primavera TIM Cup.

Sara Mascigrande

 

 

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Un flop della Juve per la Roma: costa più di 40 milioni

Curiosa indiscrezione di calciomercato sul futuro giallorosso Ancora speranzosa in un miracolo che possa riportarla…

54 minuti ago

Roma brasiliana, non solo Dodò: più di 20 milioni per la fascia

Ecco le ultime indiscrezioni sulle fasce gjallorosse Prima a destra e poi a sinistra, Wesley è riuscito…

4 ore ago

Roma, Malen riscattato: è arrivato l’annuncio

L'attaccante olandese è stato il miglior acquisto del mercato di gennaio in Serie A Undici…

15 ore ago

Inter e Roma, decisione presa: ha scelto il nuovo club per amore

Non ci sono più dubbi, il calciatore ha indicato la sua prossima destinazione La stagione…

16 ore ago

Calciomercato Roma, telenovela finita: “Accordo raggiunto con Dybala”

Intesa totale con l'attaccante argentino, il futuro è ormai deciso In scadenza di contratto il…

21 ore ago

Otto milioni per l’erede di Ndicka: è la prima volta che si parla di Roma

Nome mai uscito prima per la difesa giallorossa, le ultime indiscrezioni di calciomercato Vista la…

22 ore ago