As Roma, Agente Kjaer: “Simon vuole rimanere a Roma e diventare importante per la Roma”

E’ stato intervistato l’agente di Simon Kjaer riguardo la condizione del suo assistito e le prospettive di rimanere alla Roma

Simon Kjaer

SIMON KJAER DICHIARAZIONI PROCURATORE / WEB – Ha parlato Mikkel Beck il procuratore del difensore della Roma Simon Kjaer. Queste le parole dell’agente riguardo il suo assistito.

La prima cosa che ci interessa sapere è come sta Kjaer.

Dall’inizio del 2012 Simon si allena con la squadra, quindi ha recuperato pienamente dall’infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo per più di un mese. Il dolore è passato, sta molto bene ed è pronto a scendere in campo.

Come valuta fino a questo momento la stagione di Kjaer?

Secondo me il mio assistito sta facendo una buona stagione. Quando ha giocato ha fatto bene, certo un po’ di continuità in più non avrebbe fatto male, è stato un vero peccato l’infortunio che ha avuto a fine anno, che lo ha tenuto fuori quasi un mese e mezzo.

Kjaer si trova bene a Roma o gli manca un po’ la Bundesliga?

Si trova molto bene qui a Roma, è contento di essere ritornato in Italia. Ama la città, il campionato e la gente. Ripeto, è molto felice e non gli manca la Germania.

Qual è il rapporto tra Kjaer e Luis Enrique?

Questo non lo so perchè certe cose rimangono comunque private. Ma credo che ci sia un ottimo rapporto, come lo ha con la maggior parte dei suoi giocatori.

Come valuta il gioco di Luis Enrique?

Personalmente amo il gioco di Luis Enrique, però la gente deve avere pazienza perchè prima che arrivino i risultati e il bel gioco, ci vuole tempo. Se tutto andrà bene e  la squadra giocherà come dice Luis Enrique diventerà  un tipo di calcio molto interessante. Tutti amano il calcio del Barcellona ed è interessante se una squadra come la Roma cerca di emularlo.

Il futuro di Kjaer è a Roma? Verrà riscattato dalla società?

Questo lo speriamo. Noi siamo sicuramente positivi al riscatto della Roma anche perchè Kajer vuole rimanere a Roma, vuole crescere con la Roma e diventare importante per la Roma. Per questo speriamo rimanga il più a lungo possibile nella capitale.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy