Inter-Lazio, Ranieri sconfigge ancora Reja

Nel posticipo la Lazio affonda a Milano e l’Inter la scavalca in classifica

Il mister nerazzurro Claudio Ranieri

INTER LAZIO SERIE A  19 GIORNATA – La 19° giornata di serie A  si conclude con il posticipo serale. Sul terreno del Meazza di Milano si sono affrontate l’Inter e la Lazio. Ranieri riesce ancora ad avere la meglio sul suo collega Reja e il risultato finale dice Inter – Lazio 2-1.
Nel primo tempo è la Lazio a mettere la testa avanti segnando con il capitano veronese Tommaso Rocchi, ma poco prima del duplice fischio dell’arbitro è Milito a trovare il varco giusto e a battere Marchetti. Nella ripresa l’Inter si fa più pericoloso e trova il vantaggio finale con Pazzini al 18′: il pallone supera l’estremo difensore laziale con un bel pallonetto e insacca in rete.
Con questa vittoria l’Inter ottiene la settima vittoria consecutiva, mettendo in atto una grande risalita ad opera dell’ex tecnico della Roma e  supera proprio i biancocelesti. Invece la Lazio prosegue nel suo periodo opaco, sicuramente collegato alla scarsa vena realizzativa di Klose in queste ultime giornate.
Per la Roma il risultato migliore sarebbe stato il pari, ma con questa sconfitta vede la Lazio distante a solo tre lunghezze. Se  riuscisse a vincere nei 25 minuti di Catania (che verranno giocati a febbraio) aggancerebbe quindi i biancocelesti in classifica.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy