Mercato Roma, dal Brasile: ”Preso Marquinho”. Ma il Fluminense smentisce

Secondo i principali organi d’informazione brasiliani, il Fluminense avrebbe accettato l’offerta della Roma: prestito di sei mesi con opzione di acquisto

Il centrocampista del Fluminense Marquinho

MERCATO ROMA DAL BRASILE PRESO MARQUINHO MA FLUMINENSE SMENTISCE / WEB – Sembrerebbe fatta per  Marquinho, all’anagrafe Marco Antonio de Mattos Filho, centrocampista esterno del Fluminense. L’Ansa ha riportato la notizia, diffusa dalla stampa e dalla televisione brasiliana, secondo la quale il club verdeoro avrebbe accettato la proposta di Sabatini: prestito di sei mesi con opzione d’acquisto. Non e’, pero’, stata resa nota la cifra. Tuttavia, il direttore esecutivo del club carioca, Rodrigo Caetano, ha commentato cosi’: ”Vi e’ un interesse si’. Ma non c’e’ ancora nulla di confermato. Non posso parlare di proposte ufficiali. Parleremo solo quando ci sara’ qualcosa di concreto. Per ora lui e’ un giocatore del Fluminense”.

Il giocatore ha 25 anni, e’ mancino, ed ha giocato in Botafogo, Palmeiras e Figueirense. Nel 2010 si e’ trasferito al Fluminense ed e’ divenuto un pupillo di Muricy Ramalho, tecnico con il quale ha vinto il Brasilerao. Nel 2011, le sue presenze sono state 33, mentre 4 sono state le sue reti.

 

Marco Pennacchia

 

Impostazioni privacy