Mercato Roma, Scambio Amauri-Pizarro sempre più vicino

Dovrebbe tenersi a breve un incontro tra Walter Sabatini e Beppe Bozzo per discutere del possibile scambio tra Amauri e Pizarro

Amauri Carvalho

MERCATO ROMA PIZARRO AMAURI / WEB – Si fa più concreta l’ipotesi di uno scambio tra Juventus e Roma per quanto riguarda lo scambio Amauri-Pizarro. Il nome di Amauri si è fatto strada dopo l’infortunio di Osvaldo che ha costretto la società capitolina a mettersi alla ricerca di un attaccante di peso. Pizarro, da parte sua, sembra particolarmente insofferente questo ultimo periodo all’ambiente giallorosso e potrebbe trasferirsi a Torino quale alternativa a Andrea Pirlo.

Allo stesso tempo, Amauri è un indesiderato in casa Juve: dopo un’estate in cui si è cercata forzatamente una sistemazione , il giocatore italo-brasiliano ha rifiutato ogni destinazione. Il calciatore inoltre porta con sè un oneroso ingaggio che rappresenta un ostacolo nelle trattative con qualunque club. Anche la Fiorentina, dopo la cessione di Gilardino, si è fatta avanti per rinforzare il settore offensivo, e, ad oggi, è la pretendente più accreditata per l’acquisizione del cartellino dell’attaccante bianconero.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy