Roma-Cesena, Totti sul suo sito: “Quello che conta è il gruppo”

Il capitano della Roma commenta la vittoria ottenuta contro il Cesena oggi pomeriggio all’Olimpico sul suo sito ufficiale

Francesco Totti

ROMA CESENA FRANCESCO TOTTI SITO UFFICIALE / WEB – Francesco Totti ha condiviso con i tifosi alcune riflessioni sulla prestazione di oggi, grandiosa per la squadra e soddisfacente a livello personale: il capitano ha infatti battuto il record dello svedese Nordahl per numero di reti segnate con la stessa maglia.

Queste le sue parole sul suo sito ufficiale:

Che gran serata! Contro il Cesena abbiamo nuovamente espresso un gioco spettacolare ma anche concreto, fatto di possesso palla, verticalizzazioni e soprattutto basato sul sostegno reciproco: seguendo le indicazioni del mister in campo ci cerchiamo e ci aiutiamo sempre, la condizione fisica ci sta agevolando e proviamo a dare il 100% in ogni partita. In questa maniera ci divertiamo noi e facciamo divertire la gente, i nostri grandi tifosi.
Con la doppietta di oggi sono arrivato a 211 reti e ho superato un campione come Nordahl, per quanto riguarda i gol segnati con la stessa maglia. Vedere quella classifica, col mio nome in cima, mi riempie d’orgoglio: era un traguardo che m’ero prefisso e sono riuscito a raggiungerlo con l’aiuto dei compagni…Per questo li ringrazio. I passaggi di Lamela sono stati perfetti, è dotato di una tecnica formidabile e giocare assieme a lui rende tutto più semplice.
Finchè mi sentirò così bene non getterò certamente la spunga ^_^. Conto di poter giocare ancora parecchio. Di record da superare ce ne sono ancora, il prossimo calciatore leggendario da raggingere è Altafini se non erro. Ma la cosa più importante, ora e sempre, sono i risultati che riusciremo a conquistare come collettivo: quello che conta è il gruppo.

Sara Mascigrande

Impostazioni privacy