Cagliari-Roma%2C+le+pagelle+dei+giallorossi
asromaliveit
/2012/02/01/cagliari-roma-le-pagelle-dei-giallorossi/amp/

Cagliari-Roma, le pagelle dei giallorossi

Voti non altissimi per i componenti della squadra giallorossa dopo la sconfitta di Cagliari che fa fuoriuscire i limiti del club capitolino

Miralem Pjanic ancora una volta migliore dei suoi

CAGLIARI-ROMA PAGELLE / WEB – Sconfitta rocambolesca e bruciante per la Roma di Luis Enrique, che si conferma molto sfortunata nelle trasferte di Cagliari, campo sul quale non vince dal 1995.

Queste le pagelle dei giocatori giallorossi:

Stekelenburg 5: Non conferma le ultime buone prestazioni restando troppo molle e indeciso su tutti e quattro i gol subiti.

Rosi 5,5: Spinge con costanza, come sempre, ma in difesa lascia troppi spazi dalla sua parte.

Kjaer 4,5: Distratto e lento, sembra non amalgamarsi con il resto del gruppo. Si perde troppo spesso Ribeiro e Pinilla.

Juan 6: Si salva per il gol realizzato con cui festeggia i 33 anni. Poi troppe sbavature dietro, nel finale irriso da Ibarbo.

José Angel 5: Gioca troppo a testa bassa, spinge quanto può ma non è mai incisivo.

Gago 5: Passo indietro per l’argentino che ha sulla coscienza il 3-2 dei sardi per un errore banale di palleggio.

Simplicio 5,5: Meno imbarazzato delle ultime uscite ma sempre troppo lento. dal 68′ Greco sv: entra tardi e non può incidere nel finale concitato.

Pjanic 6,5: E’ il più in forma della squadra, propizia il gol di Borini e regala assist e conclusioni. La punizione a giro nel finale brucia ancora molto.

Totti 5: Anche il capitano stenta su un campo su cui non ha mai trionfato. Insufficiente nella confusione generale.

Borini 6: Una scheggia impazzita per la difesa cagliaritana. Segna un bel gol di rapina ma ne fallisce un paio, deve maturare sotto porta.

Lamela 5: Troppo leggero per incidere, corre con generosità ma non arriva mai al tiro. dall’80’ Bojan sv: pochi minuti per lui.

Luis Enrique 5,5: Sempre la solita solfa: possesso di palla, tante palle gol create ma altrettanti spazi concessi agli avversari. Ci si è messa la sfortuna ed un gran Cagliari, ma le amnesie cominciano ad essere imbarazzanti.

 

Keivan Karimi

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

L’accordo col giocatore non basta: Roma coinvolta dall’ultimo voltafaccia

Una trattativa è saltata proprio in prossimità del gong finale del calciomercato Oggi la Roma torna ad…

2 ore ago

Gasperini via dalla Roma? Dall’Inghilterra esagerano, cifre e nuovo club

Il futuro della panchina continua a calamitare l'attenzione mediatica in maniera veemente: la presa di…

4 ore ago

Lukaku insieme a Dybala: cosa sta succedendo

Indiscrezione esplosiva di calciomercato che coinvolge direttamente la Roma Paulo Dybala e Romelu Lukaku di nuovo insieme. È questo…

15 ore ago

Bivio bianconero per la Roma: 22,5 milioni o addio gratis

Nuova svolta in attacco per i giallorossi, cifre e tempistiche sono già decise Il calciomercato non dorme…

17 ore ago

Emergenza Napoli, UFFICIALE: nuova operazione chirurgica

Gli azzurri sono in lotta con la Roma per la Champions e il 15 febbraio…

19 ore ago

Diretta Tv e streaming: dove vedere Roma-Cagliari, probabili formazioni e diffidati

Tutte le informazioni sulla partita della ventiquattresima giornata di Serie A Dopo la sconfitta di…

21 ore ago