ROMA INTER BONOLIS / WEB – Questa mattina è intervenuto ai microfoni di una nota emittente radiofonica romana un interista molto famoso: Paolo Bonolis. In vista della sfida di domani pomeriggio tra la sua squadra e la As Roma, il noto conduttore romano ha scambiato quattro chiacchiere con i commentatori radio.
Innanzitutto, e forse invitabilmente dato il salotto giallorosso nel quale era accolto, spende parole di ammirazione per la squadra e il tecnico asturiano: “Io seguo la Roma e quella di Luis Enrique mi piace molto. Mi piace molto quello che la Roma sta cercando di fare puntando sui giovani, solo manca qualcosa in attacco, ma la fusione tra giovani e senatori mi sembra vincente“.
Avendo elogiato l’allenatore spagnolo, non poteva mancare un commento su Claudio Ranieri attualmente all’Inter, ma legato per nascita e precedenti impegni professionali alla squadra capitolina: “Ranieri è sicuramente un signore, una persona a modo e un tecnico esperto. Tuttavia credo che la sua specialità sia traghettare le squadre in corsa, penso che per il futuro la società stia pensando ad un progetto con qualcun’altro“.
Infine un pronostico: “Per me il pronostico è aperto, anche se ovviamente spero che vinca l’Inter“.
Sara Mascigrande
Il direttore sportivo dell'Atalanta ha fatto all in per il suo pupillo, il club giallorosso…
Il club giallorosso non pensa solo alle cessioni e ai rinnovi, le ultime di calciomercato…
Non c'è solo il club giallorosso a fare sul serio per l'attaccante inglese, le ultime…
Aggiornamento importante sulle manovre di calciomercato dei giallorossi Non solo rinnovi, grandi plusvalenze e Mason…
Il centrocampista francese è ancora al centro delle indiscrezioni di calciomercato giallorosso Zero minuti contro…
Nuovo colpo di scena nella telenovela relativa al futuro dell'argentino: ecco come stanno le cose…