ROMA INTER AS ROMA BALDINI / WEB – Nonostante gli inevitabili disagi causati dalla neve e il piano di intervento allestito con una certa fretta dal Coni e dal Comune di Roma, quest’oggi nell’area circostante lo stadio Olimpico non si sono registrati grandi incovenienti per i tifosi che si sono recati allo stadio (clicca qui per leggere la notizia). Anche l’impianto sportivo ha retto alle rigide temperature e alla nevicata del giorno precedente rendendo possibile lo svolgimento della gara come di consueto.
Pertanto attraverso il proprio sito internet appena “restaurato”, la società ha voluto ringraziare tutti coloro che grazie al lavoro e all’impegno hanno collaborato per rendere possibile questa giornata di sport.
Di seguito il comunicato apparso su asroma.it:
“La As Roma desidera ringraziare pubblicamente il G.O.S e tutte le istituzioni per lo straordinario lavoro svolto che ha consentito di rendere fruibile l’impianto quest’oggi a tutti i gli spettatori. In particolare si ringrazia il CONI che attraverso il suo Direttore Generale ha reso possibile il regolare svolgimento della gara“
(Franco Baldini)
Sara Mascigrande
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…