ROMA INTER AS ROMA BALDINI / WEB – Nonostante gli inevitabili disagi causati dalla neve e il piano di intervento allestito con una certa fretta dal Coni e dal Comune di Roma, quest’oggi nell’area circostante lo stadio Olimpico non si sono registrati grandi incovenienti per i tifosi che si sono recati allo stadio (clicca qui per leggere la notizia). Anche l’impianto sportivo ha retto alle rigide temperature e alla nevicata del giorno precedente rendendo possibile lo svolgimento della gara come di consueto.
Pertanto attraverso il proprio sito internet appena “restaurato”, la società ha voluto ringraziare tutti coloro che grazie al lavoro e all’impegno hanno collaborato per rendere possibile questa giornata di sport.
Di seguito il comunicato apparso su asroma.it:
“La As Roma desidera ringraziare pubblicamente il G.O.S e tutte le istituzioni per lo straordinario lavoro svolto che ha consentito di rendere fruibile l’impianto quest’oggi a tutti i gli spettatori. In particolare si ringrazia il CONI che attraverso il suo Direttore Generale ha reso possibile il regolare svolgimento della gara“
(Franco Baldini)
Sara Mascigrande
Tutto già scritto e contratto depositato in Lega, il club giallorosso ha chiuso da tempo…
Infortunio per il titolarissimo, condizioni da valutare in vista della sfida contro i giallorossi Ogni…
Asromalive.it riporta tutte le dichiarazioni del mister alla vigilia della sfida di domani contro il…
Dopo l'intervento chirurgico dell'argentino, la prossima settimana si opererà anche un altro romanista Piove sul…
La risposta non è tardata ad arrivare e innesca un inevitabile effetto domino: la posizione…
I due centrocampisti al centro di una vera e propria telenovela di calciomercato Con la…