As+Roma%2C+La+Roma+ringrazia+tutti+i+lavoratori+dello+stadio+Olimpico
asromaliveit
/2012/02/05/as-roma-la-roma-ringrazia-tutti-i-lavoratori-dello-stadio-olimpico/amp/

As Roma, La Roma ringrazia tutti i lavoratori dello stadio Olimpico

Sul sito della Roma è apparsa una nota di ringraziamento firmata Franco Baldini per tutti coloro che si sono impegnati per rendere lo stadio fruibile al pubblico

Il dg Franco Baldini

ROMA INTER AS ROMA BALDINI / WEB – Nonostante gli inevitabili disagi causati dalla neve e il piano di intervento allestito con una certa fretta dal Coni e dal Comune di Roma, quest’oggi nell’area circostante lo stadio Olimpico non si sono registrati grandi incovenienti per i tifosi che si sono recati allo stadio (clicca qui per leggere la notizia). Anche l’impianto sportivo ha retto alle rigide temperature e alla nevicata del giorno precedente rendendo possibile lo svolgimento della gara come di consueto.

Pertanto attraverso il proprio sito internet appena “restaurato”, la società ha voluto ringraziare tutti coloro che grazie al lavoro e all’impegno hanno collaborato per rendere possibile questa giornata di sport.

Di seguito il comunicato apparso su asroma.it:

La As Roma desidera ringraziare pubblicamente il G.O.S e tutte le istituzioni per lo straordinario lavoro svolto che ha consentito di rendere fruibile l’impianto quest’oggi a tutti i gli spettatori. In particolare si ringrazia il CONI che attraverso il suo Direttore Generale ha reso possibile il regolare svolgimento della gara

(Franco Baldini)

Sara Mascigrande

Sara Mascigrande

Published by
Sara Mascigrande

Recent Posts

Adesso tocca a Totti: nuovo sprint per il ritorno alla Roma

Lo storico capitano giallorosso si riavvicina al grande ritorno a casa Dopo i rallentamenti dovuti…

6 minuti ago

Roma, Massara verso le dimissioni: la scelta su Giuntoli

Dopo l'addio di Claudio Ranieri, è destinata a chiudersi anche l'esperienza dell'attuale DS giallorosso Tardo…

9 ore ago

Roma, addio Ranieri: comunicato UFFICIALE in arrivo

È arrivato l'epilogo definitivo alla lotta intestina con Gian Piero Gasperini Dopo una nuova riunione…

12 ore ago

Allegri, Conte e Gasperini: destini incrociati e triangolo Roma

Il valzer delle panchine inizierà con l'addio praticamente certo di Antonio alla panchina del Napoli…

12 ore ago

Ripescaggio Italia ai Mondiali, il doppio annuncio chiude i giochi

Gli ultimi aggiornamenti ufficiali fanno scorrere i titoli di coda sulla telenovela L'appello dell'inviato di…

14 ore ago

Bye bye Roma: 15 milioni e accordo bianconero

Intesa raggiunta negli ultimi giorni, l'affare di calciomercato si sblocca subito Il calciomercato non dorme mai e…

15 ore ago