ROMA DANIELE DE ROSSI NELLO DE NICOLA LUIS ENRIQUE CAPELLO SPALLETTI / RINNOVO DE ROSSI – Nello De Nicola, noto procuratore, ha commentato cosi’ il tanto tormentato e finalmente andato a buon fine rinnovo del centrocampista giallorosso Daniele De Rossi: “Sicuramente il rinnovo è stato tardivo perché De Rossi ha avuto diverse richieste da club importanti e con offerte altrettanto importanti, ma come ha detto lui stesso per fare i matrimoni non c’è solo l’affetto verso la maglia, e non poteva firmare gratis. Poi quando la Roma ha deciso di accelerare si è subito trovato l’accordo“.
Ma la clausola rescissoria non è stata inserita?
“Sicuramente io l’ho sempre detto che sarebbe stata assurda se inferiore ai 40 mln di euro, in questa maniera la Roma è libera di trattare la sua cessione un domani al prezzo che vorrà“.
Si può dire che è il gran colpo di mercato della Roma?
“Il primo colpo importante del mercato di giugno, se De Rossi sarebbe stato il gran colpo per le squadre che lo hanno cercato sicuramente lo è anche per la Roma“.
Luis Enrique ha influito positivamente?
“Come ha detto lui sì, ma non ho mai visto nella mia carriera un giocatore che parli male del proprio allenatore, lui deve tanto a Luis Enrique come deve tanto a Capello e Spalletti“.
Andrea Tocci
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…