Roma%2C+Ag.+Borini%3A+%26%238220%3BQui+%C3%A8+rinato.+L%26%238217%3Bobiettivo+ora+%C3%A8+farsi+riscattare+completamente+a+giugno%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/02/06/roma-ag-borini-qui-e-rinato-lobiettivo-ora-e-farsi-riscattare-completamente-a-giugno/amp/

Roma, Ag. Borini: “Qui è rinato. L’obiettivo ora è farsi riscattare completamente a giugno”

Il procuratore commenta il momento d’oro del proprio assistito

Il giovane Fabio Borini

ROMA DICHIARAZIONE AGENTE BORINI / WEB – Marco De Marchi, agente dell’attaccante giallorosso Fabio Borini, ha rilasciato una intervista per un noto sito web sportivo. Ecco le dichiarazioni del procuratore:

“Tutta l’avventura in giallorosso è nata con grande velocità . Dopo l’arrivo al Parma, la società capitolina è stata la più veloce a muoversi su Fabio chiudendo l’operazione in prestito con diritto di riscatto. Nei giorni scorsi poi, complici le ottime prestazioni della prima parte di stagione, la Roma ha deciso di riscattarne la metà con sei mesi d’anticipo. Una situazione che ha reso Fabio molto felice e che lo ha stimolato ancora di più nel suo obiettivo di farsi riscattare completamente al termine della stagione”.

Una carriera che parte da lontano. Dall’Academy del Chelsea alla doppietta di ieri all’Olimpico.
“La carriera di Fabio è iniziata ancora prima, dalle giovanili del Bologna, dove è partito alla volta di Londra a sedici anni. Sotto la guida diCarlo Ancelotti è arrivato poi l’esordio in prima squadra, sia in Premier che in Champions League“.

Nonostante i risultati positivi però con i Blues però non c’è stato l’accordo per il rinnovo.
“Non c’è stato neanche il tempo di rispondere all’offerta del club che il ragazzo è stato messo fuori rosa. Quando poi Fabio è rientrato nel campionato riserve in otto presenze ha messo a segno ben 14 gol e questo ha catturato l’attenzione dello Swansea che gli ha concesso la prima avventura da protagonista e lui ha ripagato il club gallese con la prima storica promozione in Premier League“.

L’oggi di Borini si chiama invece Roma con l’etichetta di “nuovo Inzaghi”.
“Sicuramente una delle qualità di Fabio è l’alta intensità con la quale gioca. Una dote, questa, che fa rendere al meglio un calciatore in ogni campionato professionistico. Sull’etichetta di “nuovo Inzaghi” posso solo dire che il primo a fare questo paragone è stato Carlo Ancelotti che ha allenato entrambi. Inzaghi è una leggende del calcio, uno dei bomber più forti della storia. Oltre alle doti tecniche credo che i due giocatori abbiano in comune la grande personalità”.

Marco Decrestina

admn_rmlv

Published by
admn_rmlv

Recent Posts

Roma-Cagliari, Gasperini: “Fiducioso su Dybala, uscita di Allegri infelice”

L'allenatore giallorosso ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match dell'Olimpico Dopo il 3-3…

33 minuti ago

Svilar può giocare con lo United? Cosa dice l’articolo 31.14 del regolamento UEFA

Mile Svilar vuole bruciare le tappe e spera di essere a disposizione per la trasferta…

3 ore ago

L’Inter, la Juve, la Roma e l’intreccio con Wesley: ballano 35 milioni

Nuovi aggiornamenti di calciomercato che coinvolgono anche il brasiliano giallorosso Dopo un anno e mezzo…

4 ore ago

Roma irritata e giustizia sportiva vigile: cosa rischia Allegri dopo le accuse choc

L'allenatore del Napoli a fine partita ha fatto illazioni sulla qualificazione giallorossa in Champions Che…

7 ore ago

Manchester United, Carrick a rischio: chi ci sarà contro la Roma in caso di esonero

Il manager inglese è al passo d'addio dopo il tonfo interno contro il Bournemouth La…

18 ore ago

Roma, Svilar rientra prima e punta due date precise

Dopo la frattura da stress al piede, il portiere giallorosso continua a lavorare per tornare…

21 ore ago