ROMA INTERVISTA DARIO CANOVI / WEB – Dario Canovi, noto agente Fifa, ha rilasciato una breve intervista per un noto sito web di stampo giallorosso. Ecco le sue dichiarazioni:
La Roma ha superato meritatamente l’Inter mostrando una netta superiorità sui nerazzurri. Tre giorni prima, però, i giallorossi perdevano 4-2 a Cagliari. Qual è la vera Roma?
Prego…
“La Roma ha delle lacune incredibili nella rosa per competere a grandi livelli. Manca un difensore centrale e un esterno. Juan non potrà sempre rendere al cento per cento e non sempre potrà giocare come sta facendo ultimamente. Kjaer, a mio avviso, non è un giocatore che fa fare il salto di qualità. E’ vero quello che Luis Enrique, cioè che la fase difensiva parte davanti, ma bisogna avere una base solida partendo da dietro”
Ieri i paragoni per Borini si sono sprecati. E’ vero che potrà essere il nuovo Inzaghi?
Chiudiamo con De Rossi: ha rinnovato per 5 anni, lei è uno dei pochi che lo aveva detto. Ci sarà la clausola nel contratto?
“La clausola ci sarà. A mio avviso non è tanto per andarsene in futuro ma è per giocare in una squadra competitiva nei prossimi anni. Se il progetto della Roma funzionerà e sarà garantita quella continuità del progetto, rimarrà a Roma. Così come rimarrà a Roma Luis Enrique. Lo spagnolo è uno dei migliori tecnici della Serie A e la società deve cautelarsi a tenersi stretti sia Luis Enrique che De Rossi. Ma se il progetto funzionerà, sia De Rossi che Luis Enrique rimarranno”.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…