AS ROMA PISCITELLA / WEB – E’ l’ultimo della cantera romanista a riuscire ad esordire in Serie A, e lo ha fatto senza patemi d’animo o troppe emozioni. Giammario Piscitella è l’ultimo prodotto del vivaio della Roma a farsi strada tra i grandi, subentrato a Borini ieri pomeriggio contro l’Inter, quando mancavano ancora dieci minuti. Luis Enrique lo segue da tempo, lo ha convocato al posto di un senatore come Perrotta e lo ha lanciato appena possibile. Il ragazzo racconta le sue sensazioni dell’esordio: “E’ stato un momento incredibile, entrare in campo all’Olimpico è una sensazione indimenticabile. Ringrazio il mister, non pensavo sarei entrato ma in fondo ci speravo“. Umile e sincero appare Piscitella, classe ’93, romano doc, titolare inamovibile della Primavera di Alberto De Rossi: “I compagni mi hanno dato una grande mano, dopo l’emozione iniziale tutto è andato liscio. Dedico l’esordio alla mia famiglia ed alla mia fidanzata“.
Keivan Karimi
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…