Roma%2C+Bojan%3A+%26%238220%3BChe+bella+la+citt%C3%A0+ricoperta+di+neve%21%26%238221%3B
asromaliveit
/2012/02/10/roma-bojan-che-bella-la-citta-ricoperta-di-neve/amp/

Roma, Bojan: “Che bella la città ricoperta di neve!”

Il giovane attaccante spagnolo della squadra giallorosso ha commentato il fenomeno climatico sul blog del sito ufficiale societario

Bojan Krkic attivo sul suo blog asroma

AS ROMA BOJAN / WEB – Parole di stupore e fascino quelle che lo spagnolo Bojan Krkic ha scritto in un post recente pubblicato sul blog del sito ufficiale della As Roma. Il giovane centravanti si è soffermato sul particolare evento climatico della neve sulla capitale, e per l’occasione ha voluto trasmettere via web le proprie impressioni riguardo a questo raro evento metereologico.

Queste le parole di Bojan:

Non accade molto spesso, ma delle forti nevicate hanno ricoperto Roma la settimana scorsa. Grossi fiocchi hanno cominciato a cadere già dalle prime ore della giornata e hanno continuato coprendo il Colosseo (il mio monumento preferito!), i Fori Imperiali, il Pantheon e Fontana di Trevi…bellissimo…incredibile…”Quanto è bella Roma”!
Penso che la neve abbia un fascino bello e misterioso… Siamo abituati a vederla sulle cime delle montagne, ma quando nevica in città, tutto sembra essere irreale, addirittura magico … non vi pare? Ho ricevuto da alcuni di voi delle foto incredibili e le ho pubblicate nei miei profili Facebook e Twitter. Le avete già viste? Se avete altre foto potete inviarle a me e le pubblicherò!

A presto!
Un abbraccio,
Bojan

Keivan Karimi

Keivan Karimi

Published by
Keivan Karimi

Recent Posts

Caos Roma dopo Bologna: “Frizioni anche tra Gasperini e Ranieri”

Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…

49 minuti ago

Apertura totale di Kessié: Juve e Roma sono state avvisate

La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…

2 ore ago

Aveva stregato la Roma, lo sceglie l’Inter: assegno da 35 milioni

L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…

5 ore ago

Voti Roma-Bologna 3-4, Pellegrini e Malen non bastano: un’insufficienza è gravissima

Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno degli ottavi di finale L'ora della verità…

13 ore ago

Roma-Bologna, infortunio Koné: il francese torna subito negli spogliatoi

Gara di ritorno degli ottavi di finale di Europa League: le ultime sulle condizioni del…

15 ore ago

Addio Inter, vanno alla Roma: la reazione nerazzurra

Il club giallorosso ha chiuso per l'arrivo a Trigoria di due interisti: i dettagli Mancano…

19 ore ago