ROMA INTERVISTA PRUZZO / WEB – L’ex bomber giallorosso Roberto Pruzzo, intervistato da un noto sito web sportivo, ha parlato della sfida di domani dei giallorossi, impegnati a Siena, e del futuro in questa stagione del club capitolino. Di seguito le sue dichiarazioni:
Domani la Roma sarà quella che ha travolto l’Inter o quella che si è fatta trafiggere dal Cagliari?
Cosa la convince di più del gioco della Roma e cosa di meno?
“La fase difensiva della Roma è praticamente inesistente, per cui questa è la più grande preoccupazione che si ha e di questo è facile rendersene conto perché basta guardare le partite. La garanzia è di avere dal centrocampo in su giocatori di grande qualità che assicurano la possibilità di fare gol“.
Visto l’andamento altalenante dei giallorossi aspirare a un posto in Europa League per la squadra di Luis Enrique è possibile?
Questo è considerato un anno di transizione per i giallorossi in quanto la società è nuova così come l’allenatore e parecchi giocatori, in più è stato cambiato il modo di giocare e di conseguenza non erano stati posti degli obiettivi precisi.
“Secondo me non porre degli obiettivi precisi è stato un errore, nel senso che considerare questo un anno di transizione ha fatto si che si sia passati sopra a sconfitte che potevano essere tranquillamente evitate. Io ritengo la Roma una squadra forte al di là che ha perso punti per strada, ma poteva averne molti di più. In campionato ha perso sette partite, ma ripeto sono troppe per una squadra del valore della Roma“.
Marco Decrestina
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…