PRIMAVERA AS ROMA / WEB – L’As Roma ricorda sul suo sito web l’appuntamento della Primavera di Alberto De Rossi contro l’Atalanta valevole per gli ottavi di finale del Torneo di Viareggio.
La gara si disputerà alle ore 15 allo stadio “Malservisi-Matteini” di Gavorrano e non a Monterotondo Marittimo, dove era prevista, a causa della neve.
Di seguito il testo integrale della nota della As Roma:
Dopo il 7-2 alla Virtus Entella nell’ultima gara della fase a gironi della Viareggio Cup e il conseguimento della qualificazione al turno successivo, il torneo toscano entra da domani nel vivo con le gare degli ottavi di finale.
La Roma se la vedrà con i pari età dell’Atalanta: la gara inizierà alle ore 15 e, causa neve, non si disputerà più a Monterotondo Marittimo come inizialmente previsto da calendario, ma si giocherà allo stadio “Malservisi-Matteini” di Gavorrano (via Morandi 12, Loc. Bagno di Gavorrano). In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, per determinare la squadra vincente si procederà direttamente all’esecuzione dei calci di rigore, come da regolamento.
Sara Mascigrande
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…
Ottime notizie per il calciomercato di gennaio e ulteriore indizio a favore della squadra giallorossa…
Il nuovo indice del costo di lavoro allargato può limitare almeno 6-7 squadre, Napoli compreso…
Continua il toto attaccante in casa giallorossa, ecco perché l'ultimo profilo non va bene L'attacco…
Incredibile indiscrezione di calciomercato sull'attacco giallorosso, la notizia è di prima mano E se il…
Tegola pesante per un altro giocatore, destinato a saltare il big match del 20 dicembre…