Atalanta+%26%238211%3B+Roma%2C+informazioni+sui+biglietti
asromaliveit
/2012/02/15/atalanta-roma-informazioni-sui-biglietti/amp/

Atalanta – Roma, informazioni sui biglietti

La societa’ ha reso note le modalita’ di vendita per la partita contro l’Atalanta, valevole per la quinta giornata di ritorno

Una veduta dall'interno dello Stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo

ATALANTA ROMA INFORMAZIONI BIGLIETTI / WEB – Attraverso il proprio sito ufficiale, l’A.S. Roma ha comunicato le modalita’ attraverso le quali verranno venduti i tagliandi per AtalantaRoma, gara che si disputera’ il 26 Febbraio prossimo e che vale come venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2011/2012. Ecco, dunque, una sintesi del comunicato:

PREVENDITA BIGLIETTI

Da martedi’ 21, fino alle ore 19.00 di sabato 25 febbraio 2012.

PUNTI VENDITA

Ricevitorie della rete di vendita LIS LOTTOMATICA – biglietteria calcio ospiti- abilitate sul territorio nazionale e consultabili sul sito www.listicket.it.

PREZZO

€ 16,00 (Settore Ospiti).

A seguito del protocollo d’intesa del 21 giugno 2011 tra il Ministero dell’Interno, il CONI, la FIGC, la Lega Serie A, la Lega Serie B e la Lega Pro, la vendita dei biglietti per i posti destinati ai sostenitori della squadra ospite (settore ospiti e/o altre zone dello stadio) e’ vietata ai residenti nella Regione Lazio. Da tale prescrizione sono esenti i possessori della Tessera del Tifoso. I biglietti saranno pertanto acquistabili dai possessori della Tessera del Tifoso ”AS Roma Club privilege”, esibendo all’operatore la tessera stessa. Inoltre, in base alla Determinazione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive N° 6/2012 dell’8 febbraio 2012, gli stessi possessori della Tessera del Tifoso ”AS Roma Club Privilege” potranno acquistare un tagliando anche per un proprio conoscente, previa presentazione all’operatore della propria Tessera e di una fotocopia di un valido documento d’identita’ del titolare dell’altro tagliando. L’eventuale abuso della Tessera ”AS Roma Club Privilege” con la violazione delle norme che la regolano comportera’ il ritiro della stessa.

Clicca qui per leggere il comunicato ufficiale

Marco Pennacchia

Marco Pennacchia

Published by
Marco Pennacchia

Recent Posts

Calciomercato, 16 milioni rifiutati: due di picche all’ex Roma

Indiscrezioni importanti sul mercato giallorosso e non solo, offerta molto alta Le ultime ore del…

46 minuti ago

Roma, lista UEFA: ecco i tre tagli per l’Europa League

Come da regolamento, la squadra giallorossa potrà fare solamente tre cambiamenti per le competizioni europee…

4 ore ago

Roma, nuovo Ds al posto di Massara? Ecco il sostituto

L'operato del direttore sportivo giallorosso è stato commentato pubblicamente anche da Gasperini Pesanti come un…

5 ore ago

Guardare il dito e non la luna: il vero errore di Gasperini e della Roma sul mercato

La sessione invernale di calciomercato si è appena conclusa, ma le lacune della rosa non…

7 ore ago

Roma, affare fatto prima del gong: firma ufficiale nella notte

Il mercato giallorosso non si è chiuso con Zaragoza, ma con un'altra operazione last minute…

9 ore ago

Accordo con la Roma: firma a mercato chiuso

La svolta è ormai dietro l'angolo, non ci sono più dubbi a riguardo: hanno trovato…

11 ore ago