SOCIAL NETWORK AS ROMA / WEB – Il casus belli è stato il cinguettio di troppo di Simon Kjaer ieri dopo la partita contro il Siena (leggi qui per il tweet incriminato) ritenuto particolarmente fuori luogo perchè il calciatore ha criticato la decisione presa dal direttore di gara nei suoi confronti e uno dei punti fermi della politica giallorossa è quello di non commentare gli arbitraggi. La società ha invitato i giocatori ad utilizzare con maggiore giudizio questi mezzi di comunicazione e ha redauguito il danese.
Anche il post di Josè Angel su Facebook, altro patito dei social network, è stato male accolto, ma questa volta dalla tifoseria. Il giocatore si lamentava del terreno trovato a Siena “La squadra ha cercato di adattarsi in maniera migliore al campo di Siena, duro e non favorevole al nostro gioco” e come risposta la maggior parte dei commenti gli consigliava in maniera più o meno elegante di spendere meno tempo davanti al pc e di giocare con molto più impegno.
In un articolo sui social network non può non comparire il nome di Bojan. Lo spagnolo però non è stato richiamato per tweet o post inopportuni, ma anche per lui è tempo di ramanzine e non solo calcistiche. Luis Enrique lo ha infatti rimproverato per le troppe uscite notturne durante la settimana.
Sara Mascigrande
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…