ALBERTI MARQUINHO / WEB – Quasi non ha fatto in tempo ad infilarsi la maglia giallorossa numero 7 che già arrivano le prime critiche. A muoverle il noto esperto di calcio sudamericano Josè Alberti che considera un flop il neoacquisto della Roma Marquinho. Già mesi fa aveva consigliato alla società capitolina di non interessarsi al calciatore perchè non ritenuto idoneo al campionato italiano (clicca qui per leggere l’articolo a riguardo).
Oggi, a trattativa conclusa, commenta: “Marquinho non è un giocatore da Roma. Non può dare l’input per poter arrivare ai primi posti in classifica. Come lui ce ne sono tanti in Italia: è solo un buon giocatore. Se vuoi aprire un progetto e occupi la casella da extracomunitario con lui devi accettare il fallimento. Può essere un grande nel Chievo, nel Lecce, nel Catania, ma non nei giallorossi“.
Giudizio tranchant quello di Alberti verso un giocatore che ancora quasi deve vedere l’erba di Trigoria e giocare un minuto con la sua nuova squadra. Non si può che sperare si sbagli.
Sara Mascigrande
Contratto firmato, trattativa conclusa e svolta per bianconeri e giallorossi Continua il momento nero per…
Il centrocampista francese è stato sostituito al ventesimo di Roma-Bologna Piove sul bagnato in casa Roma.…
Dopo l'eliminazione dall'Europa League, la stagione della Roma rischia di essere la più fallimentare degli…
La svolta sul futuro del centrocampista è ormai dietro l'angolo: scelta definitiva e nuovo effetto…
L'assalto convinto dei nerazzurri ad un vecchio pupillo dei giallorossi: ecco come stanno le cose…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sul ritorno degli ottavi di finale L'ora della verità…