ROMA DICHIARAZIONI KONSEL / TRIGORIA – L’ex giallorosso Michael Konsel, presente oggi a Trigoria, ai microfoni di Roma Channel ha presentato il suo libro ‘Niente paura dagli 11 metri’. Ecco le dichiarazioni dell’austriaco:
Da dove nasce l’idea di questo libro?
“Volevo raccontare la mia storia e anche del mio periodo qua. Ci sono delle foto, ci sono tante cose. Ho ricordi bellissimi con tutti quanti. Lo stadio, la gente, i tifosi sono per me indimenticabili. Per me tornare qui è sempre bellissimo. Forse faremo anche la versione del libro in italiano”.
Di che cosa ti occupi ora, lavori sempre nel calcio?
“Si, faccio il telecronista e scrivo qualcosa sul giornale più importante in Austria”.
Un tuo giudizio su Stekelenburg?
“E’ un ottimo portiere, veramente buono. Ha grande presenza ed è grande con i piedi”.
Che ne dici di questa serie A?
“E’ forse calata come qualità , ce n’è un po’ meno di quando giocavo pure io, ma è sempre affascinante”.
Chi ti ricordi in special modo dei campioni di quando hai giocato qui in italia?
“Ma tantissimi. C’erano con noi Cafu e Aldair, fortissimi. E poi Totti che ho visto agli inizi della sua carriera. Poi ovviamente gente come Ronaldo, Zidane, Batistuta, Inzaghi”.
Marco Decrestina
Il brasiliano è uscito malconcio dalla sfida di ieri sera contro i nerazzurri Come se…
Gianluca Mancini è finito giustamente nel mirino delle critiche Ancora una volta, per la terza…
Gli Azzurri e i bianconeri si inseriscono nella corsa al gioiellino: sono pronti a far…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla partitissima dello Stadio Olimpico L'attesa è praticamente finita,…
Le scelte del tecnico di Grugliasco in vista del fischio d'inizio della gara in programma…
Ritorno di fiamma dei nerazzurri per un big della squadra giallorossa La sfida tra Roma e Inter si sposta…