CALCIOMERCATO ROMA TOTTENHAM / WEB – Attivissimo sul mercato internazionale il Tottenham, club londinese che sta già pensando di rinforzarsi per la prossima stagione accelerando su alcune trattative. Chi ne può fare le spese tra gli altri è la Roma, società che in qualche modo potrebbe essere sfavorita proprio dalle manovre recenti degli inglesi. La squadra del manager Redknapp infatti ha da poco messo sotto contratto Bruno Uvini, centrale brasiliano che il ds giallorosso Sabatini ha seguito per qualche tempo da molto vicino, ed è pronta a sferrare l’assalto decisivo per un altro verdeoro che piace alla Roma e ad altri importanti club europei. Si tratta di Leandro Damião, centravanti dell’Internacional, uno dei giovani attaccanti più ambiti del campionato brasiliano. Damião piace molto anche al Psg e all’Inter, ma dalle dichiarazioni dello stesso giocatore pare che il Tottenham sia in vantaggio nella corsa al suo cartellino: “Non sono a conoscenza di tutte le offerte per me, ma so che il Tottenham mi sta cercando da tempo“.
Keivan Karimi
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…