CALCIOMERCATO ROMA / WEB – L’infortunio e l’operazione successiva lo stanno tenendo ai box e lì resterà per qualche mese, ma contemporaneamente non è scemato il forte interesse di alcune squadre nei suoi confronti. Mauricio Isla è sempre uno degli uomini mercato più ricercati, soprattutto dopo le sue recenti dichiarazioni di un possibile addio all’Udinese a fine stagione. Il cileno piace alla Roma, dove potrebbe ricoprire più ruoli, o da terzino destro di spinta, o da mezzala al posto, come ha ammesso lo stesso Isla, del suo amico Pizarro. Le ultime indiscrezioni parlano di un imminente arrivo in Italia di Leo Rodriguez, procuratore del giocatore, per visionare l’altro suo assistito German Denis nella gara Atalanta-Roma prevista per domenica prossima. Potrebbe essere dunque una buona occasione per i dirigenti giallorossi di intavolare un discorso concreto per il 23enne asso sudamericano.
Keivan Karimi
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…