ROMA PRIMAVERA ROMA VIAREGGIO CUP ITALIA UNDER 17 JUVENTUS / GIOVANILI ROMA – Alexis Jonathan Ferrante, giocatore della Roma e della nazionale Italiana Under 17, ha lasciato le seguenti dichiarazioni sulla finale di Viareggio persa contro la Juve e sull’amichevole di oggi tra gli azzurrini e la Germania: “In questo periodo sono stato impiegato in tanti impegni importanti: la Viareggio Cup prima e la Nazionali oggi. Un po’ di stanchezza può starci.La sconfitta in finale al Viareggio? Avremmo anche meritato la vittoria finale. Non abbiamo giocato poi così male. E’ andata così, adesso pensiamo ad andare avanti. Oggi cosa non è funzionato? Credo che sia normale che qualche meccanismo non abbia funzionato. Era un po’ che non giocavamo assieme ed in più dovevamo anche affiatarci con alcuni calciatori nuovi. Sono sicuro che questo gruppo continuerà a fare benissimo perché i valori ci sono”.
Andrea Tocci
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…