ROMA PRIMAVERA ROMA VIAREGGIO CUP ITALIA UNDER 17 ROMAGNOLI / GIOVANILI ROMA – Alessio Romagnoli, giocatore giallorosso e della nazionale Under 17, ha lasciato le seguenti dichiarazioni sulla finale della Vireggio Cup e sull’amichevole di oggi tra l’Italia under 17 e la Germania: “Loro sono una delle migliori squadre che ci siano in Europa. Abbiamo fatto decisamente meglio qui con loro che contro la Spagna in trasferta (amichevole Spagna-Italia 5-1, 25 gennaio). Il premio al Viareggio? Essere premiato come il calciatore più giovane della finale fa certamente piacere. Certo se avessimo alzato il trofeo m’avrebbe fatto ancora più piacere. Se preferisco attaccanti potenti da marcare? Certamente sì. Viste le mie caratteristiche soffro i brevilinei o comunque i cosiddetti ‘piccoletti’ in attacco”.
Andrea Tocci
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…
Tra infortuni e mercato limitato, Antonio Conte smania per avere rinforzi, ma occhio al sorpasso…
Decisione irrevocabile dell'allenatore e della dirigenza, effetto domino immediato Navigando tra indiscrezioni reali e mere…
La pista sembrava molto concreta, ma la trattativa non decolla in maniera definitiva Grazie a…
Avversari in campo domenica sera, giallorossi e rossoneri vivacizzano il calciomercato Divise in classifica da…