ATALANTA ROMA CONSIGLI BORINI / WEB – L’Atalanta sarà un ottimo tester della pericolosità dell’attacco giallorosso, qualsiasi sia il tridente che scenderà in campo domenica alle ore 15 a Bergamo.
I nerazzurri non incassano infatti un gol da ben tre gare: l’ultima rete risale al 5 febbraio quando il rosanero Budan è riuscito a infrangere la porta di Consigli e a portare il Palermo alla vittoria per 2-1. Da allora, se si contano i restanti minuti della partita contro i siciliani, 41 minuti circa, e tutte le partite intere contro Lecce, Genoa e Novara, l’inviolabilità della porta dei bergamaschi segna 311 minuti.
A porre fine a questo primato potrebbe pensarci l’attuale uomo d’oro della Roma., Fabio Borini. Se segnasse raggiungerebbe il compagno di reparto Osvaldo per numero di gol fatti in questo campionato. In realtà il corsaro è già a quota sette reti, ma una di esse è stata segnata in Coppa Italia.
Dal momento che il calciatore ha realizzato un gol ogni 150’ c’è solo da sperare che domenica sia il “minuto buono”…
Sara Mascigrande
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…
In attesa della sfida di domenica, azzurri e bianconeri giocano un'altra partita fondamentale Alle 18 Juventus-Napoli alle…