NAZIONALI CDA ROMA / WEB – Tanti gli assenti a Trigoria e il derby si avvicina a grandi passi. Il tecnico Luis Enrique potrà iniziare a prepare la stracittadina con gli uomini al completo solamente da domani quando tutti quanti dovranno tornare alla base dopo le nazionali. Sono ben otto i giocatori impegnati a vestire la maglia del proprio paese di origini: De Rossi e Borini con l’Italia, Lamela e Gago con l’Argentina, Pjanic -che ha già giocato ieri- con la Bosnia, Kjaer con la Danimarca, Stekelenburg con l’Olanda e Viviani con l’Under 20 azzurra.
Inoltre anche ieri l’asturiano ha dovuto fare a meno di Rosi che si è sottoposto a una seduta di fisioterapia per il solito fastidio alla caviglia sinistra.
Intanto a Trigoria dovrebbero arrivare anche gli americani. Domani sbarcherà il manager Mark Pannes mentre venerdì si attende Joe Tacopina seguito da Shergul Arshad. Inoltre, sempre che i tipici mali di stagione che stanno affliggendo alcuni membri del consiglio lo permettano, è stato anticipato il cda della società per l’approvazione della semestrale.
Sara Mascigrande
Blitz a Torino, ma occhio alle novità in casa mercato: l'intreccio chiama in causa anche…
Una nuova e pesante tegola va ad influenzare il mercato in attacco dei giallorossi Non…
L'indiscrezione sull'esterno della Lazio ha infiammato il web Dopo il suo clamoroso errore nel derby…
Termina l'avventura del giamaicano dopo appena sei mesi La notizia era nell'aria già da tempo,…
L'epurato può salutare la squadra giallorossa e accasarsi alla corte di Antonio Conte C'è grande…
Lo scenario riapre le porte all'attaccante belga del Napoli: ecco tutti i dettagli della trattativa…