ROMA LARINI UDINESE LUIS ENRIQUE GUIDOLIN CUADRADO MURIEL MERCATO ROMA / UDINE – Fabrizio Larini, direttore sportivo dell’Udinese, ha lasciato le seguenti dichiarazioni sul progetto Roma e sui progetti di mercato della societa’ giallorossa:
Sul progetto Roma: “Mi auguro che la Roma, con Luis Enrique, mantenga questa linea, perché penso che sia una linea di condotta importante, un progetto futuribile importante. Cambiare continuamente allenatore non porta lontano. Guidolin ha un contratto lungo con noi, è contentissimo di restare e vorrebbe terminare la sua carriera a Udine. La richiesta da parte di un grande club fa sempre piacere, ma penso che lui abbia raggiunto una maturità tale da sentirsi realizzato in questa piazza”
Su Cuadrado e Muriel: “Muriel è un grande talento, ci fa piacere che questa esperienza al Lecce possa farlo crescere ulteriormente. Cuadrado si è integrato poco la scorsa stagione, oggi sta facendo vedere tutte le sue qualità. Questa tappa nella loro crescita professionale è importante. Ma non capisco perché Muriel sia stato accostato alla Roma. L’Inter su Cuadrado lo scorso 31 gennaio? Diciamo che c’è stato un interessamento. In questo momento non parliamo di mercato con nessuno: i nostri giocatori devono stare tranquilli. Valuteremo a fine campionato”.
Andrea Tocci
Rossoneri e giallorossi sono coinvolti in un nuovo potenziale affare a gennaio Archiviato lo spettacolare…
Il brasiliano è uscito malconcio dalla sfida di ieri sera contro i nerazzurri Come se…
Gianluca Mancini è finito giustamente nel mirino delle critiche Ancora una volta, per la terza…
Gli Azzurri e i bianconeri si inseriscono nella corsa al gioiellino: sono pronti a far…
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla partitissima dello Stadio Olimpico L'attesa è praticamente finita,…
Le scelte del tecnico di Grugliasco in vista del fischio d'inizio della gara in programma…